Advisory Board.

L'Advisory Board del Baasbox Studio si compone di personalità altamente qualificate e con decennali competenze in campo Tech: CEO, CTO e docenti universitari pronti a guidare le startup verso la fase di exit.

Raimondo Anello

Amministratore Holding


Laureato in Filosofia e MBA Bocconi. 30+ anni di esperienza in consulenza e nell'ICT; Manager in società multinazionali di consulenza. Nel 2020 esce da Ericsson come Head of Innovation. Attualmente è Chairman di Pathfinder Investor, membro di Italian Angels for Growth e Senior Advisor per Arthur D. Little.

Simone Mariano

Amministratore Baasbox e Studio


Da oltre 10 anni nel mondo dell'innovazione digitale. Docente alla LUISS Guido Carli, presso lo Startup Program. Mentor e selezionatore di startup per il programma di accelerazione LUISS Enlabs di LVenture Group. Speaker presso Lazioinnova. Innovation Manager in lista MISE. Oggi è CEO di Baasbox.

Matteo Errera

CTO Baasbox Studio


Ad appena 18 anni entra a lavorare in Baasbox come come stagista per poi assumere le posizioni di Full Stack Developer, Lead Developer ed infine Socio e Chief Technology Officer, posizione che attualmente ricopre.

Simone Scardapane

Responsabile AI Lab


Docente di Deep Learning alla Sapienza Università di Roma, co-fondatore dell'Associazione Italiana per il Machine Learning, co-organizzatore del Rome Machine Learning & Data Science Meetup. Nel 2017 ottiene la certificazione di Google Developer Expert per il machine learning.

Federico Pacilli

Advisor


Laureato in Banca e Mercati Finanziari presso La Sapienza Università di Roma, nel 2012 fonda Baasbox Srl di cui rimane CEO fino al 2018. Nel 2021 è Business Development & Co-Founder di ROMI. Dal 2022 diventa President Of Xriba Association. Oggi è CEO & Founder di Cryptobooks.

Gian Luca Comandini

Advisor


Tra i 100 under 30 Forbes Italia, è Founder & Co-Founder di diverse società tra cui, Inzuppo, Acta Fintech, The Blockchain Management School. Co-fondatore e Presidente del Vesta SSD. Docente presso Università degli Studi di Roma 'La Sapienza ' e Luiss Business School. Membro del Gruppo di Esperti Blockchain del Ministero dello Sviluppo Economico.

Matteo Salini

Advisor


CEO e Co-Founder di Consulting/34. Dal 2017 è CEO & Co-Founder di Ala/34, coworking ed acceleratore d’impresa per Startup emergenti e PMI innovative. Dal 2019 è Co-Owner di Galleria Varsi con collaborazioni con artisti di fama internazionale. Nel 2021 è Co-Founder di Omnyacare. 

Entra nel Baasbox Studio.

Entrare nel Baasbox Studio significa investire sul futuro. Renditi protagonista di questa evoluzione.

Contattaci icon